Disclaimer e privacy

edward-whymperQuesto blog non rappresenta un prodotto editoriale in quanto non viene diffuso con regolarità (anzi, viene aggiornato in modo assolutamente discontinuo); non è identificato da una testata giornalistica e non si ritiene sottoposto ne’ all’art. 5 legge 47/1948 che prevede la registrazione presso la cancelleria del tribunale ne’ alla legge n. 62 del 7.03.2001. Ovviamente, questo blog non riceve alcun contributo ne’ finanziamento in alcuna forma.

Il materiale contenuto in questo blog, testuale e fotografico, è originale.
Se qualcuno si riconoscesse in una delle foto di questo blog, nella quale fosse stato inserito casualmente e involontariamente durante lo scatto, può contattarci per la immediata rimozione.

Le informazioni raccolte durante la registrazione al blog e alla newsletter (quando deciderò di attivare la registrazione) sono utilizzate per il solo scopo per il quale vengono richieste, cioè fornire la possibilità di accedere all’area di commento e ricevere email di aggiornamento. In nessun modo e per nessun motivo queste informazioni saranno fornite a terzi.

Per altre informazioni sulla privacy e sull’uso dei cookies consulta anche l’informativa sui cookies.

In qualità di autori esprimiamo la nostra opinione sulla fattibilità, sui tempi e sulle difficoltà delle escursioni contenute in questo blog ma ricordiamo che le informazioni devono essere sempre valutate direttamente sul terreno, chiedendo informazioni ai gestori dei rifugi, leggendo attentamente le carte etc.: come autori di questo blog non ci riteniamo responsabili per danni o problemi che potessero capitare seguendo le indicazioni di questa guida.

Ricordiamoci che non esiste guida migliore del buon senso, senza il quale non c’è mappa, gps o descrizione che tenga: Edward Whymper, primo scalatore del Cervino, ci direbbe: “salite i monti, ma ricordate: coraggio e vigore nulla contano senza la prudenza!”

2 pensieri su “Disclaimer e privacy

  1. un buon indirizzo A BOLOGNA x comprare attrezzatura di base x bivacco in tenda?
    mille grazie fra.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.